Dettagli Fornitore

FORNITORE

SPONSOR

SKILLS

www.belllabs.com

Chi è Bell Laboratories

Come produttore esclusivo di prodotti per il controllo dei roditori, Bell Laboratories produce rodenticidi di altissima qualità, erogatori antimanomissione per esche, trappole a colla non velenose, trappole meccaniche e attrattivi, venduti nel mercato della disinfestazione e in quello agricolo in sei continenti.
La ricerca e lo sviluppo dei prodotti sono in continuo avanzamento presso i laboratori di Bell, in quanto gli scienziati si focalizzano sui bisogni dell’industria della disinfestazione e di quella agricola per trovare nuovi prodotti e formulazioni sempre migliori. In linea con la sua filosofia di guidare il mercato della tecnologia e dell’innovazione, Bell abbraccia pienamente i concetti di responsabilità ambientale.
Bell Laboratories, Inc., in qualità di leader mondiale nella tecnologia di controllo dei roditori, continua a impegnarsi per soddisfare le esigenze dei disinfestatori e degli utilizzatori agricoli dell’Unione Europea e continuerà a sviluppare ulteriori soluzioni su cui fare affidamento.

Il nuovo stabilimento Bell realizzato nel 2015

I prodotti

I prodotti Bell sono progettati per la massima appetibilità ed efficacia. Bell offre ai disinfestatori professionisti prodotti e soluzioni per il controllo dei parassiti. La formazione sui metodi di esclusione e controllo dei roditori (RPM), fa parte del servizio offerto ai disinfestatori professionisti.

Il seminario

Mattino: 

Uso sostenibile dei rodenticidi: la nuova sfida del professionista europeo.

Pomeriggio: 

Le nuove pratiche di IPM nella gestione dei roditori.