Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci

Per tutti noi, e siamo tanti, è sempre entusiasmante incontrare le persone con cui collaboriamo ogni giorno.

Ci sono venuti a trovare clienti piccoli e grandi, clienti nuovi e clienti da sempre.

Questo evento per noi è il culmine di tanto lavoro costruito pazientemente dai nostri Tecnici e Responsabili sul campo, dal personale addetto al Customer Care, da chi si occupa di promuovere le novità.

Le tre location scelte (l’Autodromo di Vallelunga a Roma, il Museo di Arte Moderna Cà la Ghironda a Bologna e il Centro di Guida Sicura di Lainate) sono state appositamente valutate per poter dare ampio spazio agli stand dei nostri fornitori e per far vivere ai visitatori un’esperienza unica: i “giochi” sulle auto con istruttori professionisti e l’Arte sono stati il tramite di questo obiettivo.

Abbiamo anche studiato un modo per poter godere di uno spazio conviviale senza essere costretti a sedersi ad orari prestabiliti e a non dover gestire i consueti, un po’ malinconici, buffet. Ecco che abbiamo sposato l’idea dei Food Truck, con uno speciale cibo di strada, tanto di moda in questo periodo: è stata l’occasione per momenti di ristoro in piena libertà e con un sottofondo di ottima musica.

Una menzione speciale all’importante e vivace partecipazione dei nostri fornitori che ci ha fatto vivere un clima caloroso e un forte senso di appartenenza ad un’unica squadra.

I nostri clienti sono stati parte fondamentale di questo clima, e con queste poche righe vogliamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti. Un grazie particolare ai tanti che, nonostante il clima favorevole alle zanzare, hanno deciso di partecipare all’evento.

Come sempre Colkim Expo non è un punto di arrivo ma di partenza: grazie di averci dato tanti impulsi e di continuare a camminare insieme a noi. Daremo presto seguito alle richieste di nuovi articoli presentati proprio all’Expo.

Chi fosse interessato alle presentazioni dei seminari, può farne richiesta scritta a info@colkimexpo.it